Accedi

  • Blog
  • Acqua
  • La Frequenza di Schumann ed i viaggi nello spazio

La Frequenza di Schumann ed i viaggi nello spazio

La vitale importanza 7,83 Hertz di frequenza prende il nome lo scienziato tedesco Winfried Otto Schumann . La Frequenza di Schumann ed i viaggi nello spazio.

I primi astronauti tornati sulla terra erano fisicamente e mentalmente esausti per i viaggi spaziali . Inizialmente questo cosiddetto "mal di spazio" era un mistero. I ricercatori hanno poi scoperto la causa: a differenza della terra, lo spazio non ha un campo magnetico.  Frequenza di Schumann - La "matrice di tutta la vita".

frequenza di schumann

Il ricercatore Michael Hutchison chiama la matrice elettromagnetico 7,83 Hertz per tutta la vita esistente su questo pianeta, la frequenza alla quale tutte le forme di vita hanno sviluppato e, fino a pochi decenni fa, la frequenza elettromagnetica prevalente in cui tutta la vita ha avuto luogo. Le frequenze generate artificialmente sono sempre più interferenze delle nostre frequenze naturali. La rete elettrica, per esempio, non è più considerato innocua da un numero crescente di scienziati. L'effetto di "smog elettronico" è diventato un tema estremamente esplosivo. Il problema delle frequenze esterne è che non possiamo né vedere, né sentirne l'odore con i nostri sensi normali. L'esempio dei viaggiatori spaziali mostra chiaramente la funzione di vitale importanza di 7,83 Hertz per l'uomo e la vita in se stessa
La frequenza Schumann ed i suoi effetti sul corpo.

Il modo in cui la frequenza di pulsazione della terra opera può essere spiegato in dettaglio. Applicando la frequenza della terra al corpo umano è stato dimostrato in studi in ed in applicazioni pratiche avere precisi risultati positivi per molti disturbi. Il successo della terapia con i campi magnetici pulsanti di 7.83 Hertz dimostra molto chiaramente l'importanza di questa frequenza.
Il cervello umano in stato di salute, anche, è stato dimostrato oscillare a 7,83 Hertz. Di conseguenza, i nostri cervelli sono in uno stato naturale di risonanza con la terra. La perdita di questa caratteristica comporterebbe limitazioni non trascurabili per la nostra vitalità e salute.
Allo stesso modo le oscillazioni naturali dell'acqua possono essere interrotte o sovrapposte da frequenze generate artificialmente. Inoltre, queste informazioni possono essere distrutte nel lungo viaggio attraverso i tubi. Se questo è il caso, l'acqua non può più svolgere il suo ruolo regolatore sul corpo umano correttamente, essendo la frequenza Schumann tanto importante.
Le caratteristiche naturali dell'acqua corrente naturale.
La struttura naturale dell'acqua e la qualità è solo alterata perché attraversa chilometri di tubazioni in pressione e non ha più alcun contatto diretto con fonti naturali di energia. In alcuni casi i tubi dalla rete idrica di alimentazione della casa sono ancora in materiali pericolosi (per esempio rame, piombo) che emettono continuamente piccole quantità di sostanze nocive nell'acqua.
Ora ci sono solo alcuni pozzi artesiani rimasti al mondo senza inquinamento ambientale. Pozzi artesiani sono sorgenti dove l'acqua fluisce liberamente e sorge dalla terra senza la necessità di una pompa. La tensione superficiale di questa acqua è bassa e, di conseguenza molto pulita. L'acqua si purifica delle sostanze nocive mentre, al tempo stesso, si arricchisce di energia ed informazioni.
L'acqua scorre mai in linea retta, ma sempre in spirali. L'acqua da questi pozzi sarebbe la migliore e la più sana di tutti, tuttavia la maggior parte delle persone non sono in grado di ottenere e godere dell'acqua dolce di un pozzo artesiano.
La componente magnetica del Dr Aschoff segue la struttura fisica dell'acqua sorgiva naturale. Si ricrea la struttura molecolare naturale dell'acqua per ottimizzare la qualità dell'acqua.


L'acqua è più che la formula H2O.
Ricercatori come Viktor Schauberger, Johann Grander, Masaru Emoto e molti altri hanno scoperto che l'acqua è molto più che la semplice formula H2O.
L'acqua è un vettore di informazioni. Se l'acqua viene caricata con sostanze nocive od oscillazioni negative, esse sono trasferite direttamente al corpo umano.
Le informazioni e le proprietà portate dall'acqua sono positive. La situazione è che, in alcuni casi, il corpo fa cattivo uso delle sostanze vitali che si ottengono dal cibo. Molte malattie sono attribuibili a carenza di queste sostanze vitali. Il problema frequente è che il sistema metabolico umano, condizionato da una dieta contaminata con sostanze nocive e le tossine ambientali, ha perso la capacità di identificare ed elaborare le molecole di importanza vitale dei generi alimentari.

Il 95% dell'acqua della rete viene usata per lavare i nostri corpi, lavare i piatti, tirare lo sciacquone, lavare i panni, pulire e innaffiare le piante. Il restante 5% è usata per bere e cucinare.
Questi dati sollevano diverse domande:
Ha senso economico un'acqua di rubinetto da bere più pura?
Può essere giusto che l'acqua per tirare lo sciacquone è la stessa acqua che beviamo?
Il 5% di acqua che viene utilizzata per bere e cucinare deve essere acqua purissima?
La gente dovrebbe assumersi la responsabilità di garantirsi una alta qualità di acqua potabile propria (circa 2-2,5 litri per persona al giorno)?
Regolarmente bere acqua pura che fornisca al corpo un prodotto duraturo per eliminare i rifiuti e le tossine nel corso di molti anni nel tessuto connettivo, le ossa, muscoli e cellule nervose. Questo conduce infine ad un miglioramento in tutte le reazioni metaboliche. 
Le cellule, la pelle, il fegato e le reni come i nostri più importanti organi di disintossicazione operano più efficacemente una volta di più ed hano la possibilità di eliminare le tossine e le sostanze nocive fornite ogni giorno.

L'acqua stessa è meno satura di minerali, tanto più per disintossicare il nostro corpo. Gli scienziati e gli operatori sanitari stanno arrivando sempre più spesso alla conclusione che anche una gran parte dei minerali inorganici che non possono essere elaborati dalle cellule si deposita nel corpo e nei suoi vasi sanguigni. L'acqua oligominerale è quindi ideale. Di conseguenza, gli esperti consigliamo di bere acqua naturale.
Ci sono molte altre domande e punti di vista sul tema dell'acqua. Ci sono molte opinioni diverse su una vasta gamma di argomenti quali le sostanze nocive in acqua, i minerali, anidride carbonica, acqua potabile, acque di scarico, la memoria dell'acqua, le frequenze d'acqua e molto altro ancora. La cosa importante è quello di formare la propria opinione confrontando i diversi punti di vista e raggiungere la propria decisione:

 

Commenti