Accedi

  • Blog
  • laibach
  • Petizione per liberare il capitano Paul Watson

Petizione per liberare il capitano Paul Watson

image

La Sea Shepherd Conservation Society viene fondata nel 1977 dal capitano Paul Watson, con lo scopo di proteggere i mammiferi marini ed abbattere la loro caccia abusiva. Sea Shepherd opera sotto l’egida della la Carta mondiale per la natura delle Nazioni Unite, che dice chiaramente che qualsiasi individuo, organizzazione o nazione, ha il diritto di agire in modo da far rispettare le leggi per la protezione della natura.

Il capitano Paul Watson è stato arrestato il 12 Maggio 2012 per una delle battaglie per fermare la pesca illegale di pinne di squalo.

Possiamo fare poco per lui però, oltre al sostegno morale, il minimo che dobbiamo provare a fare è diffondere questa petizione con richiesta di sua liberazione.

PETIZIONE PER LIBERARE PAUL WATSON

"Gentile Cancelliere Angela Merkel,

    Paul Watson, fondatore della Sea Shepherd Conservation Society, è stato arrestato il 12 maggio 2012 all'aeroporto di Francoforte a causa di un mandato d'arresto di 7 anni fa. L'arresto avvenne perché nel 2002 ha tentato di fermare la pesca illegale di pinne di squalo con il suo equipaggio al largo delle coste della Costa Rica...

 Noi sottoscritti, sosteniamo le attività di Paul Watson e della Sea Shepherd Society per contribuire a salvare i nostri oceani e chiediamo il rilascio immediato di Paul Watson."

 Link alla petizione: https://www.thepetitionsite.com/443/048/661/release-captain-paul-watson/

Commenti