Accedi

IL POTERE DI GUARIGIONE DELL' ACQUA


Bere , bere molto, questa è la soluzione: almeno due litri al giorno e noterete subito la differenza:  pelle luminosa,  perdita di peso, meno cellulite, immunità migliorata e una spinta enorme per i vostri livelli di energia.

L'acqua è una delle cose più elementari sulla Terra ed essenziale per una buona salute, eppure è da sconsiderati gettarne via galloni ogni giorno. Utilizzato correttamente, l'acqua può rivoluzionare la nostra vita.
Abbiamo bisogno di liquido giorno per giorno per la sopravvivenza, ma spesso ignoriamo le grida del nostro corpo per più acqua, tanto da farne un costo grave per la salute e il benessere.
Si stima che il 90 per cento di noi è cronicamente disidratato. Bere solo cinque bicchieri di acqua al giorno e si ridurrà il rischio di sviluppare il cancro al seno del 79 per cento. La stessa quantità di acqua vi apporterà al 45 per cento in meno di probabilità di sviluppare cancro del colon.

l'acqua è salute e bere molto fa bene


Molte delle lamentele più comuni che affliggono la vita di molte persone, come la stanchezza, mal di testa, pelle secca, bassa immunità, cellulite, disturbi digestivi e aumento di peso, sono causate da giorno per giorno la disidratazione.
Soffrite di una o più di queste condizioni, potete cambiare la qualità della vostra vita semplicemente facendo in modo di bere due litri di acqua al giorno.
Essere adeguatamente idratato contribuirà a mantenere in auge la vostra salute. I nostri corpi sono il 75 per cento di acqua, ma se il livello scende di appena il 2 per cento ci si disidrata. Non appena questo accade, i nostri corpi rallentare e cominciare ad operare in modo meno efficiente.
Per una disintossicazione bisogna dare al corpo la possibilità di riposare in modo che possa purificarsi. In soli 18 giorni col programma dieta Acqua Detox, il tuo corpo può effettivamente ricominciare da zero, e darvi una sensazione favolosa.
La dieta Acqua Detox vi aiuterà ad affrontare i problemi di salute: da una persistente stanchezza o pelle rugosa, a problemi come l'aumento di peso e pressione alta a più lungo termine.
Il segreto della disintossicazione è semplicemente la quantità di acqua che si consuma. Così come bere due litri al giorno, si ottiene un litro aggiuntivo da cibo su un piano nutrizionale che contiene almeno il 50 per cento di acqua.
Una volta che si inizia a bere la giusta quantità di acqua, si noterà migliori livelli di energia, la pelle luminosa, perdita di peso, riduzione della cellulite e un migliore sistema immunitario.
Non importa se si beve acqua di bottiglia o del rubinetto, ma bottiglie di acque aromatizzate non sono consentiti sulla Detox Water, perché quasi sicuramente saranno pieno di zuccheri e aromi artificiali.
Occorrono solo due o tre giorni per abituarsi a bere la giusta quantità di acqua. Per ottenere i migliori risultati, è necessario seguire alcune semplici regole:

1 - Bere almeno due litri di acqua al giorno.
2 - In una giornata calda, aumentare la quantità giornaliera di almeno mezzo litro. Assicurarsi che sia almeno uno litri e mezzo di acqua (non frizzante).
3 - L'acqua deve essere fresca e, idealmente a temperatura ambiente.
4 - Distribuite l'assunzione di acqua lungo il giorno, preferibilmente bere un bicchiere ogni ora.
5 - Quando si fa attività fisica, bere per tutto l'allenamento e dopo. Questa acqua in eccesso è in aggiunta ai vostri due litri al giorno.
6 - Caffè, tè, alcol e frutta non contano come l'acqua.
7 - Appena alzati, bere un bicchiere d'acqua per reidratarvi fin dalla sera prima.
8 - Drink un bicchiere d'acqua prima di pranzo e cena per smorzare l'appetito e per impedire di bere acqua potabile con il cibo, che diminuisce l'assorbimento delle sostanze nutritive.
9 - Assicurarsi di aver bevuto almeno 1 litro e mezzo di acqua prima di 18:00.
I 18-giorni del Programma " dieta Acqua Detox ".
È fondamentale bere abbastanza acqua e mangiare i cibi giusti per ottenere il massimo beneficio dalla disintossicazione.
Alcuni tipi di alimenti contengono fino al 50 per cento di acqua, ed alcuni fino al 95 per cento. Concentrarsi su questi alimenti porterà alla migliore nutrizione e idratazione, anche se si ha ancora bisogno di bere almeno due litri di acqua al giorno.
Non si deve mangiare tutto ciò che non è sul programma, perché questo potrebbe rallentare il processo o addirittura invertirlo. Si dovrebbe soprattutto evitare i diuretici, in quanto potrebbero causare la perdita dello stesso volume di acqua e di più. Questi includono l'alcool e le bevande che contengono caffeina, come cola, caffè e tè.
L'esercizio fisico è importante perché accelera il processo di pulizia, ma bere durante il vostro allenamento e consumare almeno un litro in più di acqua per ogni ora di esercizio.


Quando dormiamo, noi perdiamo acqua attraverso sudorazione ed i normali processi metabolici. Così inizia la giornata con un bicchiere d'acqua, seguita da una colazione che è ad alto contenuto di acqua. Yogurt e frutta sono eccellenti. Fare il primo pasto della della giornata ad alta idratazione.

Si consiglia inoltre di escludere certe erbe, come il ginepro, denti di leone e infusi di ortica, che incoraggiano il corpo ad espellere i liquidi.
Evitare anche alimenti come curry e spezie che aumentano il calore del corpo e l'uso più liquidi del normale.

Durante i 18 giorni detox acqua, si può mangiare pesce grasso, olio, yogurt, patate, fagioli e legumi, ortaggi, frutta, riso e insalate.
Per ciascuno dei 18 giorni, si dovrebbe bere almeno due litri di acqua pura e mangiare almeno tre pasti completi o cinque piccoli pasti al giorno. Devi mangiare almeno cinque porzioni di frutta e cinque porzioni di pesce, fagioli e legumi, una porzione di riso, e una porzione di olio o formaggio al giorno.
Si può mangiare quanto vi piace di qualsiasi alimento, che è consentito, ma questo è il minimo che si dovrebbe consumare.
I formaggi e gli oli non sempre hanno il 50 per cento contenuto di acqua, ma li ho inclusi per garantire che si ottiene una dieta equilibrata. Vi consiglio i prodotti di pecora e di capra, piuttosto che quelli fatti con latte di mucca perché sono molto più facilmente digerito dal corpo umano e molto più facili da tollerare.
Mangiare cibi crudi manterrà i livelli di fluidi e aiuterà a preservare i nutrienti. Cercate di mangiare la metà ogni giorno dei tuoi cibi crudi.

Per mantenere il cibo succulento e con il giusto livello di acqua, è necessario utilizzare i giusti metodi di cottura. Cercate sempre di utilizzare dei succhi di frutta, essenze o fluidi che escono dagli alimenti e versare di nuovo su di loro salse e sughi. La cottura a vapore lascerà anche il tuo cibo umido e succoso.
Il modo migliore per essere sicuri di non perdere liquidi durante la cottura è di aggiungerli. Scegli stufati, zuppe, omogeneizzati e long drink. Selezionate i cibi che vi piacciono di più e sono più facili da preparare.
Mangia il tuo pasto principale durante il giorno e non la sera tardi. E 'meglio avere quattro o cinque pasti leggeri al giorno piuttosto che avere un enorme piatto di cibo tre volte al giorno, che possono causare grandi picchi e cadute di energia e di zucchero nel sangue.
Se siete tentati di snack, ricordate che il 75 per cento dei morsi della fame sono richieste provenienti dai nostri corpi perchè necessitano l'acqua. Ogni volta che vi sentite affamati, un bicchiere d'acqua. Se, dopo 20 minuti, sei ancora un certo languorino, poi mangiare qualcosa, finché il vostro spuntino è uno degli alimenti consentiti. Yogurt, hummus e crudità sono una buona idea.
La dieta Detox acqua non è una dieta, ma un modo sano per pulire il vostro corpo. Essa aiuterà anche a perdere peso in eccesso.

Questo è stato estratto dall'acqua Detox:
Total Salute e bellezza in 8 semplici passi di Jane Scrivener
I fatti circa H20
· 75 per cento dei nostri morsi della fame sono segnali di sete
· Il nostro cervello è il 75 per cento dell'acqua
· Il sangue è 92 per cento dell'acqua
ossa · sono il 22 per cento di acqua
gratis · I muscoli sono il 75 per cento dell'acqua
· Le cellule cerebrali sono l'82 per cento dell'acqua
· moderata disidratazione può causare mal di testa e persino vertigini
· Nei giorni di calore, sudorazione può causare la perdita fino a 16 bicchieri di acqua al giorno
· Il corpo perde più acqua durante il sonno come nella veglia
· disidratazione lieve rallenta il metabolismo fino al 3 per cento
· A 2 per cento calo idratazione può rallentare il richiamo mentale

niente può sostituire l'acqua


COME l'ACQUA PUÒ INTACCARE IL TUO CORPO
L'acqua potabile migliora l'efficienza di tutti gli organi principali del corpo. Il fegato, I polmoni, la pelle, i reni e l'intestino tutta l'acqua bevuta è utilizzata come veicolo per la pulizia delle tossine. Quantità di acqua inadeguate rallentano il sistema e ti può far soffrire di stitichezza, pelle secca, infezioni e gonfiore delle ghiandole.
Disidratazione
Giorno per giorno la disidratazione può causare stanchezza, cattiva circolazione, pressione alta, mal di testa, vertigini, dolori alle articolazioni, pelle secca, infezioni delle vie urinarie, metabolismo lento, bassa immunità, stress, cellulite, aumento di peso ed indigestione.

Il fegato
Il più grande organo interno, il fegato lavora per disintossicare il corpo, prendendo i 'veleni' come additivi ed alcol. Un fegato gravemente sovracaricato può portare a letargia e, in casi estremi, ittero.

I Reni
I reni purificano il sangue e regolano i livelli di potassio e sodio. Reni sovraccarichi possono causare stanchezza, o, più seriamente, le infezioni renali e calcoli renali.

L'Intestino
Il cibo passa attraverso lo stomaco nell'intestino. Il buono è assorbito ed i rifiuti eliminati. La digestione dura circa otto ore dal consumo all'eliminazione in un corpo sano, ma più di 24 in una disidratato.
Il sistema linfatico
Il sistema linfatico assorbe le cellule morte, i liquidi in eccesso e altri prodotti di scarto e li porta ai linfonodi, che sono sotto le ascelle e nelle zone del vostro inguine e ginocchia. Qui i rifiuti vengono filtrati ed eventualmente dati in pasto agli organi come la pelle, il fegato o i reni e passano fuori.

I Polmoni
Il filtro per inquinamento e tossine, come fumi di sigarette e prodotti chimici presenti nell'aria che respiriamo sono i polmoni. Questi sono pieni di piccole sacche d'aria che si riempiono di aria inalata. I polmoni quindi espellono l'anidride carbonica e l'acqua di scarico.
La pelle
La pelle suda i rifiuti prodotti come il sale, l'acido urico, l'ammoniaca e l'urea. La sua condizione è un eccellente indicatore della condizione di organi interni. Punti neri e una pelle pallida può essere uno dei primi segni che non ci prendiamo abbastanza cura di noi stessi.
L'acqua, come è stato discusso abbondantemente in passato, è essenziale per la vita umana. Piuttosto quanto sia importante non è in alcun modo stato pienamente apprezzato dalle persone. Raccomando tutti di leggere il libro del dottor Fereydoon Batmanghelidj "molte grida del vostro corpo per Acqua" ( "Your Body's Many Cries for Water" ). Sono semprepiù stupito dai guaritori della Natura.

Commenti