Accedi

Addio Spazio Interdentale, mi sono decisa a farmi l'invisalign!

Dopo averci pensato un po' su e dopo averlo visto applicato a tanti e tanti pazienti mi sono decisa pure io a fare questo passo.

Ero sempre stata titubante a mettere l'apparecchio perchè onestamente non mi piaceva esteticamente l'idea di vedermi con la bocca di ferro, ed il non poter utilizzare il filo interdentale o lavarmi i denti come si deve è una cosa che non avrei potuto superare proprio!

Questo Invisalign ha si un costo di poco superiore ad un regolare apparecchio per i denti, però posso toglierlo per mangiare, per lavarmi i denti, per passarmi il filo interdentale. Posso poi anche sorridere nelle foto e non sembra neanche che abbia l'apparecchio.

Se il termine invisalign non è qualcosa che capite, in pratica sarebbe un apparecchio ortodontico invisibile e mobile e al momento nello studio dove lavoro saltuariamente, lo stanno facendo come trattamento scontato di 500 euro, nessun'altro studio dentistico arriva a tale sconto!

Se volete maggiori informazioni potete andare sul sito invisalign.name dove ci sono alcune info sempre su questo tipo di apparecchio invisibile e poi vedrete proprio bello grande un banner con la promo, se ci cliccate arriverete poi al forma per lasciare i vostri recapiti e verrete ricontattati o da me o dall'altra ragazza che lavora in studio, per prendere un appuntamento. 

O se preferite potete venire direttamente in studio e dire che avete visto online la promozione sconto di 500 euro sull'apparecchio ortodontico milano invisalign e avrete lo stesso lo sconto. Ovviamente non posso dire con certezza per quanto tempo durerà, dipende da in quanto tempo lo studio effettua un determinato numero di trattamenti invisalign, quindi chi prima arriva...meglio alloggia! Inclusa me direi eheh