Accedi

  • Blog
  • iphone
  • Dal Giappone arriva la cover antiproiettile per iPhone

Dal Giappone arriva la cover antiproiettile per iPhone

  • Pubblico
iphone 4388 giorni fa

I giapponesi, si sa, ci hanno abituati a cose strane, come strana è l'ultimo gadget tecnologico proveniente dal Sollevante, si tratta di una cover per iPhone che rende il Melafonino a prova di proiettile, realizzata in acciaio e rifinita in alluminio.

 

Certo, un oggetto del genere non può essere sottile e delicato, infatti la cover è spessa quasi 4 centimetri per un peso di 2.1 Kg, inoltre montarci dentro l'iPhone è tutt'altro che facile: bisogna prima inserirlo in una cover antiurto canonica, dopodichè lo si può mettere nell'involucro d'acciaio.

image 

C'è da dire che l'involucro riduce il campo della fotocamera, inoltre non è specificato se lo schermo sia protetto o lasciato libero (si presume quest'ultima opzione per abilitare il touch).

 image

L'involucro costa 52.500 yen, ovvero 495 euro, quasi il costo di un iPhone nuovo, ma siamo certi che qualche appassionato non se lo farà sfuggire, d'altronde con questo nel taschino si può sopravvivere allo sparo di un cecchino con fucile calibro .50 (anche se l'onda d'urto non vi lascerà indenni).

 

Per saperne di più potete visitare il sito del produttore, Marudai.

Commenti