Accedi

Ringrazio sentitamente la sinistra italiana per i danni che ha fatto.

Grazie...grazie e ancora grazie davvero.
Grazie alla lungimiranza della sinistra, grazie agli abili statisti ed economisti di cui essa si compone e, soprattutto, grazie alle loro menti supeirori quest'anno tutti nessuno escluso pagaremo una marea di tasse! Tanto hanno fatto, tanto hanno detto che, alla fine, sono riusciti a far cadere Berlusconi. Ci hanno provato in tutti modi, leciti e (soprattutto) illeciti, fabbricando scandali ad hoc, preseguitandolo a mezzo della sinistrosa e NON imparziale magistratura milanese e alla fine via il nano di merda & seguaci e benvenuto il govermo Monti che salverà l' Italia.

Magari Monti salverà anche l' Italia dal default, non che occorra per forza essere rettore alla Bocconi di  Milano per applicare il feudale quanto arcaico sistema dell' aumento delle tasse (probabilmente ci sarebbe arrivato anche il portinaio dello stabile dove abito io che è in possesso forse delle licenza elementare), ma di fatto chiedo ai "sinistri": siete contenti adesso? Vi va bene così? Tutti i vari Santori, Fazi, Travagli, Bersani, Bindi, Rutelli, D' Alemi, Vendoli et similia come è che adesso non dite più un cazzo? Dove siete finiti?
Tutti in vacanza a Cuba? ... magari a ns. spese come viaggio di rappresentanza???

Se questi provvedimenti li avesse adottati il Govermo Berlusconi come minimo su Rai 3 e su La7 ci ssarebbero stati una media di 4 talk show serali dove, con occhi da cerbiatto e voce da malato terminale, avrebbere richiesto le dimissioni di Berlusconi;

"Berlusconi deve andare a casa" da leggersi con accento Piacentino, visto che era L' UNICA frase a senso compiuto che Bersani sapeva dire davanti alle telecamere.

Domanda: "Onervole Bersani, come è andata la sua operazione di asportazione delle emorrodi?"

Risposa: "Berlusconi deve andare a casa"!

Insomma... una specie di mantra.

E adesso Berlusconi se n'è andato esattamente come volevano i comunisti sfigati del cazzo. E adesso stiamo anche peggio di prima.

GRAZIE!

Commenti