Accedi

Medicina Estetica a Milano

Quando si parla di medicina estetica Milano, il centro A New You è sicuramente protagonista della discussione. Con personale cortese ed altamente qualificato, il centro A New You offre tutti i trattamenti ed interventi principali di medicina estetica.

Tra gli interventi più quotati ci sono naturalmente la laserterapia milano e la cavitazione milano.

La laserterapia è oramai una pratica molto comune e viene utilizzata per diversi scopi tra i quali citiamo la depilazione definitiva, il trattamento di macchie della pelle e macchie solari, il trattamento per i capillari, il fotoringiovanimento e la rimozione dei tatuaggi. Tutti questi trattamenti sopra elencati vengono svolti in più sedute a cadenza solitamente quindicinale o mensile ed ogni risultato è sempre garantito e sicuro.

La cavitazione si distingue in cavitazione medica e cavitazione estetica ed il centro A New You si occupa di entrambi questi rami. Specifichiamo che la cavitazione deve essere praticata da un medico esperto e non da un semplice amatore od estetista, in quanto è un trattamento molto delicato, ma recandosi al centro A New You si è sicuri di ottenere trattamenti da un personale medico specializzato. La cavitazione in generale serve a rimuovere la cellulite, provocando una disgregazione delle cellule adipose.

Il team del centro è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda prima di sottoporsi ad un trattamento ed è sempre pronto a consigliare il miglior piano d'azione per far si che i clienti siano sempre soddisfatti.