Accedi

Igiene Dentale: Regala Una Visita ad un Amico

La placca e la carie sono i principali nemici della salute della nostra bocca e sappiamo bene che lavarsi i denti e usare il filo interdentale sono cose fondamentali da fare, ma spesso non sono sufficienti a garantire un igiene e una pulizia totale nella nostra bocca!

E’ necessario quindi prendere degli appuntamenti periodici con l’igienista dentale per prevenire possibili problemi dovuti proprio ad una scarsa igiene dentale.

Solitamente secondo le direttive dei dentisti bisognerebbe farsi controllare ogni sei mesi, ma nel caso in cui siate fortunati è anche possibile recarsi ogni anno.
Durante una visita di igiene dentale si fa un semplice controllo sullo stato di salute di denti e gengive e se il paziente risulta avere problemi di igiene, il dentista stesso gli consiglierà e suggerirà dei trucchetti e metodi per una corretta igiene domestica, indispensabile per evitare infezioni ed altri brutti grattacapi con le carie!

Imparare ad usare bene strumenti come filo interdentale e scovolino è importante per continuare a casa il lavoro fatto dagli specialisti in studio, altrimenti se a casa non si curano i propri denti, il lavoro fatto dal dentista sarà del tutto vano.

Se vi trovate nella zona di Milano, lo studio dentistico Adec ha da poco lanciato una promozione proprio legata all'igiene dentale: se decidete di effettuare una visita di igiene dentale di domenica, lo studio offre una seduta uguale ad un amico da voi suggerito a costo zero!

Lo studio Adec è aperto tutti i giorni, fino a mezzanotte, ed è considerato tra i migliori studi per le urgenze di pronto soccorso odontoiatrico Milano. Oltre ad offrire servizi di igiene dentale, lo studio si occupa di tantissimi altri servizi legati alla salute dei denti, inclusi l'implantologia milano e lo sbiancamento denti milano e provincia.