Accedi

Cani e tipologie di padroni (statali)

Fatevi due risate:

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.

image

Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata” , facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo”, mostraci le tue competenze!" ... Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti. Il chimico dice: "Fialetta”, fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso”, impressionali!" Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano il dipendente statale e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"

cane statale


il dipendente statale, con un sorriso, dice: "Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!"

Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...

Commenti