Accedi

  • Blog
  • monica
  • Marito vampiro succhia il sangue alla moglie da tre anni

Marito vampiro succhia il sangue alla moglie da tre anni

Bhopal, India – Deepa Ahirwar, una donnna di 22 anni, residente a Damoh nel distretto del Madhya Pradesh ha denunciato alla polizia che suo marito ha bevuto il suo sangue negli ultimi tre anni.

image

“Aveva l’abitudine di prendere una siringa e prelevarmi il sangue dalle braccia”, ha detto Deepa Ahirwar. “Poi lo versava in un bicchiere e lo beveva. Per tre anni lo ha fatto in maniera regolare, minacciandomi di conseguenze terribili se lo avessi rivelato a qualcuno. ”

Deepa si era sposato con Mahesh Ahirwar, un bracciante agricolo, nel villaggio di Shikarpura, nel 2007. Pochi mesi dopo il matrimonio, Mahesh aveva iniziato a prelevare il sangue dalle vene di sua moglie ed a consumarlo.

Diceva che lo rendeva forte e non si fermava nemmeno quando Deepa era incinta.

All’inizio di questo mese, Deepa, con il bambino in braccio, fuggì a casa dei suoi genitori sotto la protezione della stazione di polizia di Patera.

Quando ha raccontato la storia a suo padre, agricoltore, questi l’ha portata alla stazione di polizia locale per denunciare Mahesh. Ma la polizia ha detto che il caso non era sotto la loro giurisdizione e la questione deve essere segnalato alla stazione di polizia d Hindoriya poichè la vittima risiedeva con il marito in quella zona.

Deepa e ai suoi genitori sono andati allora a Hindoriya, alla sezione consulenza delle donne.

Intanto però Mahesh era fuggito. La polizia di Hindoriya ha raccolto la denuncia riconoscendo che Deepa era fisicamente torturata dal marito, ora ricercato.

 

fonte express-news.it

Commenti