Accedi

Fare L' Amore Si, Ma Bisogna Avere Fantasia

Non potete immaginare quanta gente pensi che l' amore a letto non possa essere divertente.
Ci sono persone che non appena si infilano in un letto perdono ogni senso dell'umorismo e dell'avventura.
L'eccessiva preoccupazione per la tecnica taglia fuori completamente la parte ludica dell'attività sessuale.
Con questo, non voglio dire che la tecnica non sia importante; lo è, ma non rappresenta che un'aspetto del rapporto a due.
A volte uomini e donne sono talmente impegnati a dimostrare la loro abilità amatoria che finiscono per dimenticare di lasciarsi andare e divertirsi.
Quel che non riescono a ricordare è che divertimento e letto vanno a braccetto.

Qualche volta anche programmare può essere utile.
Non intendo consigliarvi una ferrea tabella di marcia: bambini a letto alle 21,30via i vestiti alle 21,57 e orgasmo alle 22,12.
Il sesso è qualcosa di diverso, per esempio, vostro marito è lontano per lavoro. Voi fate vacanza al venerdì, portate i bambini da vostra madre e saltate su di un aereo.
Arrivate all'albergo dove è sceso vostro marito, ordinate una bottiglia di champagne, indossate la vostra biancheria intima più sexy e disponetevi all'attesa.
Vostro marito aprirà la porta e troverà un'allettante alternativa alla conferenza serale alla quale comunque non aveva nessuna voglia di partecipare. Non è un film, fatene realtà della vostra vita.

Vostro marito deve essere ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico di poca entità; la notte precedente l'operazione, la moglie convinse un'infermiera a prestarle la sua divisa e poi entrò nella stanza buia per misurare la temperatura del paziente.
Considerando quello che accadde in seguito, la moglie avrebbe fatto meglio a misurargli le pulsazioni.
Queste piccole evasioni dalla quotidianità, che sembrano improntate al massimo della spontaneità, richiedono in effetti un'attenta preparazione.
Uno dei segreti per mantenere sempre divertente e nuovo il rapporto sessuale è stupire il partner.
Nella vita attiva e movimentata dei giorni nostri occorre creare uno spazio per l'improvvisazione.
Quando è stata l'ultima volta che avete lasciato il sacco a pelo in giardino e avete fatto l'amore nella tenda dei vostri figli?

Fare L' Amore Si... Ma Bisogna Avere Fantasia

C'è un abisso fra una vita sessuale felice e i problemi che spingono molte coppie a cercare l'aiuto di un consulente matrimoniale.
E' una specie di limbo e ne conoscete i sintomi: scarsa preparazionemancanza di comunicazione dei partner sui gusti e preferenzepreliminari brevila stessa posizione nello stesso letto alla stessa ora. - Buona notte, sogni d'oro, sei sicuro di aver chiuso la porta? -.
Come tante altre cose nella vostra vita, il sesso è diventato una tranquilla, ordinata abitudine, che con il tempo può diventare noiosa.
In quel momento sorgono i primi dubbi:
- Mi ama ancora? Avrà una storia con un collega? -.

La varietà non è il sistema migliore per salvarsi la vita, ma è certamente un mezzo per rompere la monotonia.
Abituatevi a non escludere niente, siate sessuali ed impertinenti: a volte bastano piccole sfumature per aumentare il piacere.
Ogni coppia ha un proprio repertorio di tecniche per risvegliare il desiderio, come mordicchiare un orecchio,accarezzare o sfiorare zone particolari, ecc.
Insoma, qualunque cosa faccia comprendere che lui / lei è desiderabile e voi siete disponibili.

Se sapete comunicare tutto questo gioiosamente , e se riuscite a divertirvi, tanto meglio. 
Altrettanto impotante è il dopo Letto.

Fare L' Amore Si... Ma Bisogna Avere Fantasia

Non giratevi subito dall'altra parte per dormire, non precipitatevi sotto la doccia.
In quei momenti di piacevole rilassamento, abbracciate il vostro compagnorideteimmergetevi insieme in un bagno di schiumamassaggiatevi l'un l'altro.
Si usa dire che il sesso è sopratutto una questione di testa, un pò di fantasia non guasta quando si fa all'amore.
Ridare gioia e allegria alla vita sessuale non è solo questione di nuove posizioni.
Il segreto di una sessualità più felice e divertente sta in un buon rapporto, nella capacità di comunicare, nella disponibilità mentale, nella freschezza dei sentimenti; nello spirito d'avventura e nel desiderio di fare l'amore con il vostro compagno per tutta la vita.

Ricordatevi che ogni lasciata è persa, un giorno la rimpiangerete amaramente e non ritornerà mai più.

Commenti